Perone Salvatori è uno studio legale italiano indipendente, nato dall'incontro di professionisti altamente qualificati, di diversa formazione e provenienza, che, combinando variamente le esperienze lavorative ed accademiche dei propri membri, offre assistenza legale, specialistica e multidisciplinare, alle imprese ed ai soggetti economici operanti nel territorio italiano.
La struttura e le soluzioni operative dello Studio assicurano forme di assistenza di primario livello fortemente personalizzate e commisurate alle necessità specifiche di ciascun cliente, fondate sulla creazione di rapporti diretti e costanti tra professionisti e clientela atti a garantire soluzioni tempestive ed accurate delle questioni trattate.
Perone Salvatori annovera fra i propri componenti professori universitari e professionisti in possesso di titoli di studio post universitari conseguiti presso i primari atenei italiani negli ambiti professionali di rispettiva competenza.
I professionisti dello Studio, in relazione alle rispettive aree di attività, forniscono puntuali servizi di assistenza e rappresentanza della clientela nei giudizi dinanzi alle autorità giudiziarie ed alle magistrature superiori nazionali, nelle procedure arbitrali e nei procedimenti dinanzi alle Autorità amministrative.
Lo Studio assiste correntemente imprese di medio-piccole e grandi dimensioni, aziende multinazionali, enti privati e pubblici e pubbliche amministrazioni, impegnati, prevalentemente, nei settori dell'edilizia e del real estate, delle telecomunicazioni, dell'energia, dell'information technology, del credito e della finanza, della sanità, dei servizi e della produzione culturale.
Perone Salvatori ha stabilito una vasta rete di rapporti con studi legali nazionali e stranieri, grazie alla quale garantisce, con immutata attenzione e qualità del servizio, l'assistenza della propria clientela all'estero.